08 Mar Rassegna stampa 2019

6 marzo 2019 / Il vestito della Pasqua
Una confezione ben pensata e realizzata è un potente strumento di marketing, che permette di valorizzare la produzione e attirare l’attenzione del cliente. Un packaging di qualità verrà infatti percepito come sinonimo di attenzione: se è ben curato l’involucro, chissà come sarà curato il prodotto… Ultimo ma non ultimo, la confezione è un modo immediato per differenziare i prodotti artigianali da quelli industriali. Leggi l’articolo completo di Alessandra Sogni e sfoglia la gallery.
12 ottobre 2019 / Vasocottura, cos’è e come funziona?
“Si può cuocere e pastorizzare, mettere sottovuoto, sterilizzare. Sono processi diversi che prolungano la vita del prodotto” premette Denis Dianin, pasticcere che alla vasocottura ha oggi dedicato un marchio: Invero “che in veneto significa in vetro, e in italiano in verità”. Lievitati, soprattutto, prodotti che hanno fatto scuola e di cui orgogliosamente reclama la paternità. “Ho cominciato a impiegare questa tecnica in pasticceria oltre 10 anni fa”. Leggi l’articolo completo di Antonella De Santis.
No Comments