Informazioni

info@invero.it

Tel. +39 049 63 72 01

Social Network

Rassegna Stampa 2018

about invero
Novembre 2018
pagine-di-gusto

2 novembre 2018 / Nasce “invero” come risultato di 10 anni di ricerca nell’arte della vasocottura

Pagine di Gusto con le sue notizie dal mondo e non solo consiglia il nostro panettone in vasocottura, un prodotto tradizionale per ingredienti, ma rivoluzionario nel metodo di cottura e conservazione. Leggi l’articolo completo.

fine-dining-lovers

4 novembre 2018 / Natale alternativo: 4 panettoni (e altri lievitati) in vasocottura

Fine Dining Lovers propone un Natale alternativo. E quale alternativa migliore se non il nostro panettone in vasocottura? Leggi l’articolo completo.

dolce-salato

12 novembre 2018 / Nasce “invero”, la linea di pasticceria in vasocottura di Denis Dianin

Dopo 10 anni di ricerca da parte del Maestro Denis Dianin prende vita il progetto “invero”: una linea in vasocottura dedicata al panettone (ma non solo!), impreziosita da dettagli del colore dell’oro… Leggi l’articolo di DolceSalato.

pasticceria-internazionale-logo

19 novembre 2018 / Invero, autenticità del panettone in vetro

Pasticceria Internazionale, all’interno del suo portale on-line, dedica a invero e al panettone in vasocottura una pagina. Leggi l’articolo completo.

Dicembre 2018
dissapore-logo

4 dicembre 2018 / Panettoni artigianali: i 20 migliori creativi del 2018

Secondo dissapore è l’amarena a primeggiare sul resto. Si tratta di un candito di gran moda tra i panettoni creativi, ma difficile da lavorare. Il nostro panettone amarena, pistacchio e limone dimostra che lo stigma dell’amarena non esiste: dolce ma non troppo, bella da vedere come uno schizzo di colore, vivida, piccola e morbida come uva passa. Leggi l’articolo completo.

grazia

5 dicembre 2018 / I panettoni artigianali più buoni di Milano (tutti da assaggiare)

Anche Grazia parla del nostro panettone in vaso. “Vero” perché l’impasto del panettone segue rigorosamente la ricetta tradizionale. “Innovativo” perché cotto sottovuoto e conservato in un vaso di vetro (materiale adatto alla protezione da cariche batteriche e shock termici). Leggi l’articolo completo.

style-logo

10 dicembre 2018 / 25 panettoni da regalare (o regalarsi) a Natale

Style de Il Corriere della Sera ha voluto alleggerire la pressione, almeno nella scelta del dolce natalizio, con una selezione di panettoni da regalo (o da abbuffata personale), da scegliere tra quelli proposti da pasticcerie e ristoranti. Al numero 25 trovate anche il nostro panettone in vasocottura.

storie-enogastronomiche

13 dicembre 2018 / Panettone “invero” in vasocottura, da ricerca del pioniere Denis Dianin

Un capolavoro di pasticceria non nasce per caso, men che mai il panettone “invero”, essendo il frutto di dieci anni di ricerca nell’arte della vasocottura da parte di Denis Dianin. Leggi l’articolo completo di Storie Enograstonomiche.

scatti di gusto

15 dicembre 2018 / 25 panettoni per festeggiare il Natale da Nord a Sud dell’Italia

Secondo Scatti di Gusto In Vero, in verità, ma anche, alla veneta, in vetro: è la nuova linea di panettoni in vasocottura di Denis Dianin. La vasocottura, fra l’altro, permette di allungare (fino a 3 anni) la scadenza del prodotto. Al n.11 trovate il nostro panettone in vaso. Leggi l’articolo completo.

diredonna logo

19 dicembre 2018 / Panettoni migliori Natale 2018

Secondo DireDonna il nostro panettone in vasocottura è un’idea per gourmand che amano l’originalità. I gusti accontentano tutti i palati: amarene, pistacchio e limone; cioccolato e arancio; cioccolato bianco, fava di Tonka, albicocca e arancio e il classico “Tipo Milano”. Gli impasti seguono la ricetta tradizionale, con una miscela di farine ricche di fibre, antiossidanti, sali minerali e ingredienti di alta qualità. Leggi l’articolo completo.

No Comments

Post A Comment