Informazioni

info@invero.it

Tel. +39 049 63 72 01

Social Network
about invero

invero

Dalla preparazione alla conservazione

Dal vaso alla scatola

invero è un nuovo modo per concepire e preservare il gusto degli ingredienti attraverso la tecnica di preparazione in vasocottura. Nascono così ricette che esaltano gusti e sapori, in un intreccio di tradizione e innovazione.

All’interno di vasi in vetro gusti e sapori vengono valorizzati e si conservano nel tempo come appena fatti, senza l’utilizzo di conservanti.

Dentro ai nostri vasi troverete un prodotto artigianale per ingredienti e lavorazione, ma rivoluzionario e unico nel metodo di cottura che avviene sottovuoto.

La vasocottura abbinata a lievitati e preparazioni salate è stata ideata e messa a punto dal Maestro Denis Dianin.

I prodotti vengono creati con tecniche studiate per preservarli più a lungo, mantenendo inalterate le caratteristiche e le sostanze nutritive.
In questo modo aromi e sapori si mantengono come se i prodotti fossero appena stati fatti.

Per questo motivo invero una shelf life più lunga rispetto a quelli tradizionali. Il vaso in vetro diventa uno scrigno che conserva le preziose proprietà degli alimenti senza alterarle, ma esaltandole nel tempo.
Come per il buon vino che si affina in botte, gli aromi e i profumi sono potenziati durante la conservazione nel vaso di vetro. Il vetro è inoltre  un materiale che protegge da cariche batteriche ed eventuali  shock termici.

invero non guarda solo alla bontà, ma anche alla bellezza.

Vasi in vetro dal design classico che ricordano quelli da conserve. Scatola dallo stile minimal e raffinato. Due parti che si incontrano dando vita ad un oggetto elegante, impreziosito da qualche dettaglio color oro.

Il packaging è stato studiato in modo che la raffinatezza incontri anche la praticità.

 

Buono da mangiare, bello da vedere ed elegante da servire. Perfetto per guarnire la tavola in qualunque momento dell’anno.

invero about
invero about